Business Development con segno positivo per Best Western Italia che dall’inizio del 2017 ha acquisito dieci nuovi alberghi, incrementando di 750 camere l’offerta ricettiva italiana complessiva. Con queste new entry il network alberghiero approda per la prima volta nella città di Pisa e consolida la sua presenza in Veneto, Trentino e Campania.
In quanto cooperativa, la strategia di sviluppo di Best Western Italia tiene conto delle esigenze del network esistente che, grazie all’integrazione di nuovi alberghi, acquista solidità e moltiplica il suo valore a beneficio di tutti.
Il Best Western Plus CHC Florence a Firenze è già prenotabile sui sistemi del gruppo. L’hotel ha 73 camere ed è di proprietà del Gruppo CHC già socio con BW Premier CHC Airport a Genova. Le altre nuove strutture, disponibili a breve sui sistemi di prenotazione, sono:
Hotel Class a Lamezia Terme: 50 camere a 1 km dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.
Albavilla Hotel & Co, a 10 Km dal centro di Como, hotel di design con Lariò Bistrot & Lounge Bar: 75 camere, proprietà Gruppo Plinio.
Hotel Europa a Castellammare di Stabia (Napoli): 40 camere con piscina all’aperto.
Hotel Expo Verona a Villafranca di fronte all’Aeroporto di Verona: 113 camere e 6 sale meeting fino a 280 persone, Ristorante Vittoria e Social Bistrot La Piazza.
Hotel Adige a breve distanza dal centro di Trento: 70 camere, centro benessere e centro congressi attrezzato con capacità fino a 250 posti.
Hotel Nuovo a Garlate, Lecco: 68 camere e ristorante.
Grand Hotel Bonanno nel centro di Pisa: 87 camere, Ristorante Il Palmizio e sala meeting per una capienza fino a 75 persone.
Art&Hotel a Stezzano a 5 km dall’aeroporto di Orio al Serio: 84 camere e centro benessere.
Villa Maria Hotel a Francavilla al Mare, Chieti, a 1,5 Km dal Mare: 87 camere con ristorante, Spa, 9 sale riunioni fino a 180 persone.